.
Servizi a terzi
Consulenza su;
Preposto per attività ricettive ( alberghi,ristoranti, bar, soministrazione di alimenti di qualsisi genere.)
Sviluppo Aziende in crisi , non corrispondente alle esigenze, del mercato che cambia. Questo servizio è primario per me: Credo che vi sono moltissime strutture ristorative, magari in luoghi poco visibili, che vanno avanti a vista. La mia collaborazione è indirizzata a migliorare il servizio, cercando di farti aumentare la clientela e nel contempo fidealizzarla.
Mi pongo l'obbiettivo di aiutare quei imprenditori in difficoltà, che non sanno come migliorare il loro fatturato e aumentare la loro clientela. Non chiedo compensi una tantum, ma un riconoscimento economico, solo se riusciamo insieme, con l'imprendiitore e il suo staff a raggiungere gli obbiettivi, che ci prefiggeremmo.
Non ti propongo di fare marcheting, pubblicità, siti web ect ect. No ti faccio lavorare con i mezzi che hai. Ti chiedo solo di seguire i miei protocolli. Senza impegno, se sei interessato puoi scrivermi oppure chiamami. Una conversazione non ti costa nulla, anzi può portarti molto.
Direzione strutture, turistiche ricettive- Alberghi Ristoranti, Agriturismo.
Assistenza prima apertura strutture ricettive. La prima apertura di una struttura è estremamente molto importante, non è facile, e chi meglio di chi ha iniziato dal basso, crescendo negli anni, sempre con successo. Mi chiedo se devi aprire una struttura, meglio un ragioniere, oppure una persona che è cresciuta dentro strutture del settore, che conosce tutte le problematiche? a te la scelta.
Valutazioni e stime informali di aziende, sia per la stipula di contratti di affitto aziendali, che per il valore economico per l'acquisto, basato sull'andamento e possibilità di futuro sviluppo.
Nell'affitto di aziende, ho buona e tanta esperienza, l'ho vissuta sulle mie spalle, la mia consulenza, ti sarà vantaggiosa, se la devi prendere. Sappi per esperienza diretta, posso dirti, che i problemi non sono quando fai il contratto, ma quando devi riconsegnare la struttura. Ecco perchè e meglio prevenire che curare. Curare può costarti troppo. questo vale per ambo le parti, pertanto la mia consulenza e diretta a tutte e due le figure o il condomino, o l'affittuario.
Creazione di schede di controllo, sull'andamento del proprio lavoro e della propria azienda. Le schede di controllo ti aiutano a tenere sotto controllo giorno per giorno, come stai andando, dove sbagli, cosa devi tenere sotto controllo. Certo dovrai ogi giorno fare delle registrazioni, ma ne vale la pena.
Assistenza contrattuale prima della firma del contratto, su affitto di aziende, valutando e scoprendo perniciosi articoli, anche se non visibili o sottovalutati, che poi si rivelano, degli incubi a fine locazione, sia per chi conduce, che per chi loca.
Consulenza per Registrazioni Marchi e Brevetti. Marchi e breveti posso darti consigli, visto l'esperienza già fatta, ti dirò se possa essere conveniente oppure lasciare perdere. Vi sono tante cose che purtroppo non si conoscono.
Promozioni e ricerca di prodotti, da e verso altri paesi, Cina compresa. Sei un roduttore di qualche prodotto che vorresti esportare, e nonsai come fare? ecco anche su questo posso darti la mia consulenza, avendo già esperienza in questo settore. Ne possiamo parlare insieme. Ti dirò subito, se seocndo me, possa essere interessante attiavrsi per promuoverla e quali sarebbero le difficolta che in caso si dovrebbero affrontare. Non è facile, ma ne possiamo parlare.
Organizzazioni Corsi di formazione, per personale interno e&o Inerenti alla conduzione, controllo della propria azienda. E importante che il proprio personale venga aggiornato periodicamente, sentire quali sono le esigenze sia dei collaboratori e cosa ne pensano i propri clienti. Difatti non e facile fare l'imprenditore.
Organizzazioni Corsi per adetti ai servizi alberghieri ; Sia all'interno delle aziende che per corsi singoli, con l'obbiettivo di trasmettere quelle conoscenze tecniche professionali, che ogni operatore del settore specifico deve conoscere, per svolgere al meglio le proprie mansioni di lavoro, mirate al gradimento alla soddisfazione della clientela .
I corsi sono indirizzati a tutto il personale, indipendentemente, dal reparto in cui si opera. (sala, cucina, ricevimento)
Corsi di Pizzeria, dalla conoscenza del forno alla preparazione degli impasti, preparazione e cottura. Puoi ampliare i servizi, magari introducendo la pizza nel tuo ristorante.
Marketing, e comunicazione, Dall'interno verso l'esterno e viceversa. La promozione che andrò a proporre da applicare nella struttura e quella di partire dalla pubblicità interna verso l'esterno. Questa secondo me è la migliore pubblicità che ti porterà piu clienti e fidealizerà ancora di più quelli esistenti.
Predisposizione e creazione Menù; a tema, stagionali, alla Gran Cart Il menù non è un eleco di piatti, e qualcosa di più è il tuo biglietto da visita. Ecco anche questo deve essere studiato