Il problema di ogni azienda, che ha crisi di lavoro e pertanto crisi di clienti nel proprio locale, non dipende (anche se in parte) dell'arredamento e il rimodernamento del proprio locale, ma principalmente dalla gestione.
E questo è un processo non facile da far comprendere. Mi chiedo quanti locali si sono rimodernati, e nonostante tutto, dopo alcuni mesi sono stati costretti a chiudere? La mia risposta è molti, se non tutti.
Nelle mie consulente, sia in Italia che in Europa oltre che in Asia è stato dimostrato, secondo i miei studi e come ho avuto modo tantissime volte di dimostrare, che il tutto dipende dalla gestione interna, pertanto il problema Sei Tu.
Da te dipende la preparazione professionale dei tuoi dipendenti , tutti, compresso il factot, nonchè del rapporto con i cittadini attorno alla tua attività e non per ultimo alla promozione giusta, corretta e veritiera della tua attività.
Pertanto se lo ritieni opportuno, se vuoi fare una analisi aprofondita della tua azienda, non devi spendere migliaia di Euro per rinnovare il tuo locale, ma devi rinnovare il tuo modo di gestire.
Non devi cambiare arredamento o il menu, forse devi aggiornarlo, non devi stravolgerlo.
Se vuoi io sono qui, contattarmi, non ti costa nulla, ma posso darti tanto.
Scrivimi, non aspettare che sia troppo tardi, poi farai più fatica e i costi sarebbero più onerosi.